EuroCup - Brescia, Esposito "Mornar Bar è una delle trasferte più dure del girone"

EuroCup - Brescia, Esposito "Mornar Bar è una delle trasferte più dure del girone"

La Germani Brescia si prepara ad affrontare la seconda trasferta di EuroCup, tornando a viaggiare alla volta del Montenegro. "Arriviamo alla partita con l’entusiasmo delle due vittorie consecutive, che fanno sempre bene al gruppo, anche se saremo senza Kalinoski – spiega Vincenzo Esposito, coach della Germani, andando a presentare la gara valevole per il terzo turno d'andata della regular season -. Anche se giocheremo in un palasport in cui non ci sarà il pubblico, ci aspettiamo che la partita sul campo di Bar sia molto dura, al pari di tutte le trasferte di EuroCup”.

“Il Mornar Bar è una squadra dotata di grande talento offensivo – prosegue Esposito -, specialmente nel pacchetto delle guardie, e di una serie di giocatori esperti che escono dalla panchina. Per noi sarà fondamentale limitare il potenziale delle loro guardie e gestire bene i ritmi di gara, perché arriviamo da due partite molto dure, mentre loro hanno avuto modo di ruotare tutti i propri giocatori nell’ultima gara, vinta nettamente con il Cibona Zagabria”.

“Sappiamo che portare a casa un risultato positivo fuori casa aprirebbe la strada a degli scenari importanti – conclude l’allenatore della Germani -. La squadra è carica e concentrata per l’impegno, pur consapevole che quello a Bar, assieme alla trasferta di Malaga, è uno degli impegni più tosti fuori casa”.