EuroCup - Reyer Venezia, Bramos "Il Bahcesehir tenterà il tutto per tutto"

EuroCup - Reyer Venezia, Bramos "Il Bahcesehir tenterà il tutto per tutto"

L'eroe orogranata della domenica Michael Bramos già in sede di conferenza stampa postgara contro Sassari aveva spiegato che la testa stava già pensando alla prossima fatica di EuroCup contro il Bahcesehir (0-4) ancora a zero punti di mercoledì 28 ottobre al Taliercio (palla a due ore 20:30, diretta Eurosport player). La Reyer (1-2) pur con una gara da recuperare non può permettersi passi falsi in casa.

"Non abbiamo tempo né per esaltarci né per deprimerci perché giochiamo ogni tre giorni. Ora dobbiamo recuperare le energie per la partita di mercoledì. Non avremo il nostro pubblico, dunque non sarà facile. E' vero che loro sono ancora a zero punti, ma proprio per questo tenteranno il tutto per tutto. Dovremo farci trovare pronti".

Tornando sul match con il Banco di Sardegna, ecco la chiave del match secondo l'americano: "È stato un match duro, molto intenso, fatto di alti e bassi, come tutte le sfide giocate con Sassari. 

Abbiamo lottato bene a rimbalzo e su ogni pallone. E proprio i rimbalzi sono stati una chiave importante per noi, perché sapevamo che loro sfruttano molto questo fattore. E' stata una vittoria sicuramente importante".