EuroCup Women - Bologna e Sassari tornano in campo per la 4a giornata

EuroCup Women - Bologna e Sassari tornano in campo per la 4a giornata
© foto di FIBA Basketball

Alla ricerca della prima vittoria in EuroCup Women nella fase a gironi, Bologna e Sassari attese stasera dalle sfide di ritorno contro Gernika Bizkaia e Fribourg.

Le virtussine, gasatissime dopo il +38 del Taliercio su Venezia, puntano al bis in Europa contro le spagnole del Lointek Gernika Bizkaia (ore 20). Obiettivo vincere e, perchè no, ribaltare il 60-65 dell'andata per rimettersi in corsa per la qualificazione. Virtus ormai praticamente al completo con l'arrivo di Turner, al netto del recupero dall'infortunio di Cinili, unica giocatrice in infermeria in questo momento per coach Lino Lardo. Squadra diversa, insomma, rispetto a quella che all'andata cadde al PalaDozza sotto i colpi di giocatrici come Ruiz (14 punti) e Moore (12).

Per le sarde sfida all'Elfic Fribourg che evoca il ricordo del 100-81 subito all'andata. Al PalaSerradimigni la Dinamo cerca il riscatto (ore 20.30), con più energie dopo il "riposo forzato" dettato dal rinvio del match di campionato contro la Passalacqua Ragusa. Coach Restivo, che attende buone notizie da Trebec, proverà ad affidarsi a Lucas e Shepard per rispondere alle svizzere, che all'andata fecero malissimo a Sassari specie con una devastante Giroud, autrice di ben 31 punti.

Entrambe le partite verranno trasmesse sul Canale Youtube Ufficiale FIBA.

(Foto FIBA)