EuroLeague - Mike James: "Spero che riusciremo a trattenere molti giocatori"

Mike James sul suo futuro con il Monaco: "Non lo so, se mi vogliono, sono qui". Il giocatore ha ancora un anno di contratto.
EuroLeague - Mike James: "Spero che riusciremo a trattenere molti giocatori"
© foto di Savino Paolella

Il Monaco Basket ha conquistato la finale del terzo posto contro il Barcelona registrando comunque un risultato importante per la storia del club. A fine partita ha parlato alla stampa Mike James, che ha voluto sottolineare il suo impegno con il club anche per la prossima stagione e anzi il desiderio di lottare per tornare alle Final Four e raggiungere la finale.

"Sì, forse. Per me è sempre stato così. Non gioco se non riesco a raggiungere le Final Four", ha detto James in merito alle parole di Blossomgame, che riferendosi al traguardo delle Final Four ha dichiarato che queste devono diventare lo standard per Monaco. "È sempre stato il mio obiettivo ogni anno. Il nostro obiettivo dovrebbe essere quello di vincere. Quest'anno siamo andati bene. Ma non possiamo fermarci. Perché non provare a fare il passo successivo? Dobbiamo continuare a migliorare in tutti i modi possibili. Lavorare sul nostro gioco in estate. Vedere quanti ragazzi torneranno. Non so cosa stia succedendo. Spero che riusciremo a trattenere molti dei giocatori. Spero che tutti siano felici e che guardino avanti in questo modo".

E il suo pronostico sulla finale tra Olympiacos e Real Madrid. "Sarà difficile per il Madrid perdere se Tavares gioca come l'altro giorno. Sembra dominante. Era ovunque, stoppava e contrastava i tiri. Quindi non lo so. L'Olympiacos gioca bene. Sono già stati lì. Sembrano davvero affamati. Si vuole sempre che l'Olympiacos perda perché i suoi tifosi sono odiosi. Ma la loro squadra, con l'allenatore e i singoli giocatori, lo staff, sono un'ottima organizzazione.Si può dire che quest'anno hanno meritato di vincere il titolo per come hanno giocato, si sono comportati e hanno combattuto. Quindi sono diviso. Non ho un favorito. Sono solo entusiasta di assistere a una bella partita. Spero che vinca la squadra migliore".