Dove vedere le semifinali di Liga Endesa ACB: la programmazione

Dove vedere le semifinali di Liga Endesa ACB: la programmazione

La Liga Endesa entra nel vivo delle semifinali. Quattro squadre si giocheranno il titolo nazionale della stagione sportiva 2019/20: Barcelona, San Pablo Burgos, Valencia Basket, Kirolbet Baskonia.

DOVE VEDERE LE SEMIFINALI. Sarà Dazn, in Italia, a trasmettere anche questa fase del torneo finale, iniziato lo scorso 17 giugno. Si inizia con Barcelona vs San Pablo Burgos alle 17. Ore 20 invece per la seconda semifinale con Valencia e Baskonia dell'italiano Achille Polonara.

- Abbonati ora a DAZN e guarda LaLiga Endesa . 9.99€/mese. -

FASE FINALE. Il torneo finale di Liga Endesa è ripreso il 17 giugno con un torneo a 12 squadre, divisi in due gruppi da 6. A sorpresa, è stato eliminato il Real Madrid: decisive le sconfitte contro Andorra e Burgos. Questi ultimi si sono qualificati alle semifinali grazie a una grandissima rimonta nell'ultimo match contro Andorra, vinto per 88-86. Decisiva, inoltre, la vittoria di Valencia sul Gran Canaria, che ha avuto la chance di accedere alla fase successiva con l'ultima partita.

Dall'altra parte Il Barcelona ha chiuso con cinque vittorie e appena una sconfitta nell'ultima partita che di fatto non ha compromesso il percorso dei blaugrana. Stesso percorso per il Baskonia che, seppur con una vittoria in meno, non si è dovuta preoccupare dell'ultima partita per avere la certa qualificazione alle semifinali. Resta fuori l'Unicaja Malaga.