EuroCup | Obradovic: "Mi assumo la responsabilità della sconfitta"

EuroCup | Obradovic: "Mi assumo la responsabilità della sconfitta"

Il Partizan Belgrado è stato eliminato dalla 7Days EuroCup contro il Bursaspor, in una partita decisa al tempo supplementare.

"Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta", ha detto in conferenza stampa Zeljko Obradovic, capo allenatore del Partizan. "Mi dispiace per i miei giocatori ed i tifosi. Penso che abbiamo avuto la chance di chiudere la gara, ma non ci siamo riusciti. Cosa è accaduto? Qualunque cosa fosse, per noi è andata male. Potrei analizzare la partita, ma non cambierebbe molto. Sono venuto qui con le più grandi ambizioni. Sapevamo che era una partita secca e abbiamo cercato di prepararci nel migliore dei modi. Difenderò sempre i miei giocatori. L'ho detto in diverse occasioni: ho un grande staff professionale, che funziona in modo fenomenale. Ma non è bastato stasera".

Il Partizan Belgrado ha ancora un'altra chance importante per riscattare la stagione, ovvero la vittoria della ABA Liga. "Sono arrivato qui con un triennale. Se il club non è soddisfatto e c'è qualcuno migliore, non ho nessun problema a lasciare. È difficile ma è la vita. Analizzerò tutto, ma non abbiamo altra scelta che tornare a lavoro. Se sono il problema, non ho problemi a lasciare".