A2 F - Il San Salvatore si rinforza con Melissa Rondinelli

A2 F - Il San Salvatore si rinforza con Melissa Rondinelli

Il San Salvatore Selargius è lieto di annunciare l’arrivo di Melissa Ennia Ciara Rondinelli, ala classe 1992 proveniente dalla RR Retail Galli Bk San Giovanni Valdarno.

L’operazione, resa necessaria dai recenti infortuni accusati da Masic e Fabbri, permette al team giallonero di allungare la rotazione con un elemento di sicuro affidamento sotto i tabelloni, che nel corso della propria carriera ha spesso avuto minuti e responsabilità in compagini di alto livello.

Alta 184 cm, nella stagione in corso l’italo-canadese Rondinelli ha prodotto 8.7 punti e 5.3 rimbalzi di media con la canotta della RR Retail Galli, vice capolista del girone Sud della Serie A2. Lo scorso anno, invece, era stata grande protagonista nel campionato belga a Ostenda, dove aveva fatto registrare una media di 18 punti e 7 rimbalzi a gara.

“L’emergenza infortuni ci ha costretti ad anticipare questo movimento in entrata – spiega Marco Mura, presidente del San Salvatore – siamo sicuri che Rondinelli sarà fin da subito in grado di dare una mano importante alla squadra. Mi preme ringraziare il nostro sponsor Techfind di Giuseppe Buluggiu, che ci ha dato un prezioso sostegno, e il presidente della Galli San Giovanni Valdarno Salvatore Argirò, che si è dimostrato ancora una volta un vero uomo di sport impegnandosi affinchè l’operazione potesse avere una felice conclusione”.