A2 Femminile - Contro l'Alpo, primo test positivo per Sarcedo

A2 Femminile - Contro l'Alpo, primo test positivo per Sarcedo

Test positivo nella prima uscita stagionale per il Basket Sarcedo che subisce una sconfitta ad Alpo per 62-47 (66-52 se si considerano 5 minuti extra), ma mette in campo un prestazione più che positiva. Alpo è squadra destinata ad un campionato di vertice, i valori tra le due squadre sono diversi, ma Sarcedo ha messo in campo il giusto atteggiamento.

Molto soddisfatto di questa prima partita Marco Silvestrucci: Al di là del risultato,  l'impressione è molto positiva. Con lo staff abbiamo valutato su cosa c'è da lavorare. Siamo molto soddisfatti di quello che le ragazze hanno messo in campo oggi. Chiaro che dobbiamo lavorare per migliorare l'alchimia di squadra. Ripeto, sono molto soddisfatto di quello che le ragazze hanno fatto in questa prima partita insieme e della molta energia positiva che hanno trasmesso. Hanno affrontato questa amichevole come se fosse già campionato. Un buon viatico per il lavoro che c'è da fare.

Sarcedo tornerà in campo mercoledì prossimo,  11 settembre,  quando affronterà le americane della Columbia University a MontegrottoTerme alle ore 18.00.