A2 Femminile - Fassi Edelweiss Albino chiamata ancora a difendere le mura amiche

A2 Femminile - Fassi Edelweiss Albino chiamata ancora a difendere le mura amiche

Nella serata di sabato 12 ottobre, alle ore 21.00, presso la palestra di Torre Boldone, avrà luogo la partita tra Edelweiss Fassi Albino e Basket Team Crema.
Torna tra le mura del PalaRaffaMartini coach Stibiel, coadiuvato da una albanese doc Giulia Gatti, rispettivamente Allenatore e Assistente.

Crema viene da una sconfitta alla prima giornata contro Moncalieri, dove, per oltre 3 quarti è stata in grado di rimanere attaccata alla forte squadra piemontese, riuscendo ad esprimere un basket di primo livello.

Alla seconda giornata ha riposato, ha quindi ben 2 settimane di allenamento nelle gambe!
Occhio a Scarsi (9 pt. e 6 rim.), Melchiori (12 pt. - 6 ass. - 5 rec.), ma è un'intera squadra a cui prestare attenzione: Zelnyte, Capoferri, Rizzi.
L'Edelweiss arriva da due ottime prestazioni (vittoria contro Sarcedo e sconfitta con onore con Moncalieri), in cui si è vista una giovane squadra in crescita, capace di migliorare minuto dopo minuto! Promettiamo scintille.

A difendere il PalaRaffaMartini ci sono K. Grudzien (14,5 pt e 9 rimbalzi di media), A. Mandelli (12,5 punti di media), M. Baiardo (9 pt e 4,5 rimbalzi di media) e P. De Gianni (4,5 pt e 7 rimbalzi di media).
Siamo sicuri che le FassiGirls venderanno cara la pelle per confermare quanto di buono fatto finora.
La Fassi Albino avrà bisogno del sempre caldo tifo del proprio pubblico! Vi aspettiamo al palazzetto!