A2 Femminile - La Fassi Albino alla prova Vicenza

A2 Femminile - La Fassi Albino alla prova Vicenza

Nella pomeriggio di domenica 23 febbraio, alle ore 18.00, presso il Palazzetto dello sport di Vicenza, avrà luogo la partita tra Velcofin Vicenza e Edelweiss Fassi Albino.
Vicenza (2 pt - 1W e 19L) è quindicesima e fanalino di coda del giorno nord di A2.
Unico risultato positivo alla prima del girone di andata ai danni di Marghera (ora 14a), ma squadra capace di battagliare aspramente con tutte le avversarie. Sarà una partita fondamentale per la Fassi Albino, 2 punti importanti per salvaguardare la posizione in classifica.
Meroni (5,2 pt.), Olajide (13,4 pt. e 8,3 rim. di media) e Peric (9,2 pt. e 7,8 rim. di media) il trio da tenere sott'occhio ma attenzione anche a Monaco (9,4 punti di media) Profaiser (7,4 pt), Zavalloni e Gramaccioni.
La Fassi Albino (18 pt - 9W e 11L) è decima in classifica e viene da una rammaricante sconfitta subita in casa contro Carugate (ora 5a).
Ci saranno le "solide" Grudzien (14,6 pt. di media) e Mandelli (11,5 punti di media).
Le twin-tower bergamasche (De Gianni 7,5 rim. a partita e Grudzien 11,6 rim. di media) saranno sugli scudi a difendere il pitturato orobico. Mentre le giovani promesse dell'Ororosa daranno la giusta intensità e continuità in campo. La Fassi Albino ha finalmente ritrovato un po' di giocatrici dal rientro dagli infortuni e sono già un paio di partite in cui può presentarsi con 12 effettive. Sarà una partita tosta, contro un'avversaria da non sottovalutare e il cui risultato è importante per rimanere nella parte alta della classifica.