Lega A Playoff - C'è posto per Mike James in gara 5 contro Avellino?

Lega A Playoff - C'è posto per Mike James in gara 5 contro Avellino?

L'Olimpia Milano può contare sul fattore campo in gara 5 contro la Sidigas Avellino dopo la resurrezione di venerdì. Al Forum, là dove la Scandone aveva fatto il colpaccio in gara 1, si gioca una partita difficile perché la pressione è sempre su Pianigiani e i suoi giocatori (palla a due ore 20:30, arbitri Sahin, Weidmann e Bettini, diretta Eurosport 2 ed Eurosport player) e le assenze eccellenti continuano a rimanere tali.

E Mike James? Volato in Irpinia per sostenere da vicino i compagni, al rientro ieri ha sostenuto un allenamento leggero e stasera sarà di nuovo lì in panchina. In che veste? Per adesso viene dato fuori gioco, ma potrebbe essere pretattica. Se venisse inserito nel gruppo dei 12, infatti, rimarrebbe escluso un suo compagno. E se così dovesse essere l'escluso sarà Nemanja Nedovic, il che significa che le condizioni del serbo continuano ad essere estremamente precarie per i soliti problemi fisici.

Pretattica anche in casa Sidigas. Le condizioni di Patric Young verranno monitorate fino all'ultimo. E' salito in aereo con un tutore alla caviglia. Maffezzoli spera in un recupero visti i problemi ai rimbalzi e la perdurante indisponibilità di Caleb Green e Hamady Ndiaye. Per quest'ultimo il lavoro incessante dei medici potrebbe produrre un miracolo, ma anche siamo nel campo della pretattica. Anche Nichols e Costello potrebbero incidere in entrambi i sensi. Certo il risultato di stasera è molto importante per il prosieguo del campionato: tutte e due le formazioni si presenteranno "all-in".