G League - I Clippers hanno ribattezzato la loro affiliata della G League

G League - I Clippers hanno ribattezzato la loro affiliata della G League

La squadra di G League precedentemente nota come Agua Caliente Clippers of Ontario, ha cambiato nome. Lo hanno deciso i Los Angeles Clippers, spiegando che da oggi si chiamerà Ontario Clippers in un comunicato ufficiale.  La squadra continuerà a giocare le partite casalinghe alla Toyota Arena di Ontario, California, per tutta la stagione 2023-24.

Gli Ontario Clippers hanno concluso la scorsa stagione con un record di 22-11 (.667) e una trasferta alla loro prima serie playoff post-stagione, culminata con un'apparizione nelle finali della Western Conference. I Clippers, che hanno gareggiato nella loro prima stagione nel 2017-18, hanno visto un record di franchigia di cinque giocatori ricevere chiamate NBA nel 2021-22.

"Il popolo di Ontario ha supportato questa squadra sin dal suo inizio nel 2017. Non vediamo l'ora di estendere la nostra partnership con la Toyota Arena, poiché miriamo a ripetere il successo della scorsa stagione assumendo il nome della comunità che rende tutto questo possibile nel processo", ha affermato Gillian Zucker, Presidente delle Business Operations dei LA Clippers.