Lega A - Juvecaserta: il ricorso al TAR sempre più anticamera dell'oblìo

Lega A - Juvecaserta: il ricorso al TAR sempre più anticamera dell'oblìo

In linea teorica nella giornata di ieri si sarebbe dovuta vedere pubblicata la sentenza dell'Arbitrato del CONI con le motivazioni della esclusione della Juvecaserta dalla serie A. E invece stamani il sito del CONI, nella pagina dedicata al Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, rimane ancora all'ultima sentenza pubblicata al... 15 febbraio 2016! (qui).

Ma poi ci avvertono che il termine per la consegna delle motivazioni di sette giorni non è perentorio; che il TAR del Lazio è intasato di lavoro ma non rinuncerà il 12 agosto ad andarsene in ferie; che l'eventuale ricorso verrà discusso con ogni probabilità a settembre inoltrato; che, ovviamente, ai tribunali non interessa garantire con il loro lavoro la regolairtà dei campionati.

Quindi, se anche Raffaele Iavazzi, dopo tanta ignominia, dovesse raccogliere l'approvazione del TAR del Lazio arriverebbe fuori tempo massimo per far valere le sue ragioni. Il dramma ulteriore sarebbe quello di aver ragione. Visto che la società si trova in questa situazione proprio per la denuncia del patron di essere stato lasciato solo, la vittoria in tribunale lo lascerebbe ancora più solo per cui... dalla padella alla brace, come si suol dire!