Stefano Gentile "Tornare presto al Top per una stagione eccitante a Reggio"

Stefano Gentile "Tornare presto al Top per una stagione eccitante a Reggio"

"Sto lavorando per raggiungere la stessa forza tra la gamba sinistra, quella operata, e la destra: ogni giorno va meglio e siamo lì lì per essere in una condizione accettabile. Da quando mi sono operato ho passato una settimana dove non avrei potuto fare nulla ma lavoravo già in piscina, poi non mi sono praticamente mai fermato con sette-otto ore al giorno di riabilitazione per un mese". Un attivissimo Stefano Gentile racconta al mouse di Alessandro Caraffi di PrimaPagina il lavoro silenzioso dietro le quinte per tornare al meglio e cominciare questa nuova avventura in una piazza brillante come Reggio Emilia.

Raggiungere la forma: "Ora sto cercando di non sovraccaricare il ginocchio perché sarebbe controproducente e in questo momento soprattutto. Devo cercare di arrivare a una situazione di non fastidio di nessun tipo e di ottima distribuzione dei carichi perché sarà una stagione lunga e con tanti obiettivi da raggiungere".

Scoprire Reggio: "Vengo da Cantù che è una situazione molto simile come calore della piazza e prima ancora ero a Caserta per cui vale lo stesso discorso. Sin dalla presentazione ho visto tanto amore per questa squadra e una città che vive di basket".

La Pallacanestro Reggiana: "A livello di organizzazione siamo davvero al massimo livello e percepisco tra i compagni tanta voglia di lavorare per raggiungere il massimo del proprio livello, dai veterani ai giovani. Sono eccitato di poter giocare affianco a grandi campioni e soprattutto che sanno giocare a basket in maniera incredibile e con grande talento. Vedo tante cose positive all'orizzonte".