Aquila Trento - Bayern Monaco, i commenti di Pesic, Buscaglia e Sutton

Aquila Trento - Bayern Monaco, i commenti di Pesic, Buscaglia e Sutton

Commenti del dopo partita per i due tecnici Pesic e Buscaglia e per l'americano Sutton. L'amichevole Aquila Trento - Bayern Monaco si è giocata davanti a 1500 spettatori.

SVETISLAV PESIC (Coach BAYERN MONACO): “Sono soddisfatto di questo primo match stagionale: dopo pochi giorni di allenamento riuscire a disputare una gara di questo interesse è una nota positiva, a cui si è aggiunta una cornice di pubblico davvero eccellente e che onestamente non mi aspettavo. Devo ringraziare l’organizzazione per il grande lavoro fatto con questo evento. L’anno prossimo torneremo volentieri a prepararci sul Garda e auspicabilmente a misurarci con Trento”.

MAURIZIO BUSCAGLIA (Coach DOLOMITI ENERGIA): “Ci siamo presentati con pochi allenamenti nelle gambe, ma abbiamo comunque tentato di mettere in campo le cose su cui stiamo lavorando in allenamento. Finché la condizione ha retto, abbiamo anche fatto piuttosto bene, poi siamo calati ma non ci potevamo aspettare nulla di diverso. Abbiamo tanto lavoro da fare e lo sappiamo”.

DOMINIQUE SUTTON (Ala DOLOMITI ENERGIA): “Questa era la prima gara che abbiamo giocato tutti assieme, e mi sembra di poter dire che abbiamo avuto indicazioni confortanti almeno per la prima metà match. Poi siamo calati e abbiamo fatto un po’ di confusione ma sono ottimista, anche se a livello personale non credo di aver giocato come avrei potuto".