Lega A: Brindisi - Venezia: la presentazione di coach Dell'Agnello

13.10.2017 18:06 di  Dario Recchia   vedi letture
Lega A: Brindisi - Venezia: la presentazione di coach Dell'Agnello

Vigilia di Happy Casa Brindisi – Reyer Venezia; queste le dichiarazioni di coach Dell’Agnello.
Abbiamo un problema di continuità e di approccio che si è manifestato in tutte e due le gare di campionato  e che ci condiziona nel prosieguo del match. All’inizio subiamo poi, viceversa, giochiamo alla pari. Questa situazione non ci consente di effettuare buone letture anche nel corso della gara. “ 
La partita di Pistoia ha messo in evidenzia la bassa percentuale di tiri liberi e troppi giocatori che non hanno dato quello che potevano. “ In Lega a – prosegue il coach della New Basket Brindisi -  non si può tirare con medie così basse. Eppure non abbiamo tiratori di liberi così scarsi.”
 E domani arrivano i campioni d’Italia di Venezia vittoriosi in Coppa in settimane e nelle cui fila mancherà il greco Bramos.Venezia ha 14 giocatori tutti forti, a questo punto della stagione non credo molto nella loro stanchezza. Noi dobbiamo essere forti mentalmente per tutta la gara e abbiamo bisogno che i giocatori veterani ci diano qualcosa in più. Voglio svegliarmi domattina con la convinzione di vincere la partita e farò di tutto per farlo capire ai miei giocatori.” 
Appuntamento quindi domani sera alla 20.45 al Palapentassuglia per la difficile sfida che dovrà affrontare la Happy Casa Brindisi. Mai come in questo momento il supporto dei 3500 tifosi sarà quanto mai necessario.