Lega A - Mia ritorna Silver Sponsor della Pallacanestro Cantù

30.09.2016 15:46 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Lega A - Mia ritorna Silver Sponsor della Pallacanestro Cantù

Ottime notizie per la Pallacanestro Cantù. Il gruppo Mia torna a fianco della formazione bianco- blu come Silver Sponsor per la prossima stagione sportiva e metterà il proprio marchio sulle sopramaglie ufficiali di gara.

Un ritorno davvero gradito per l’azienda di Figino Serenza che si è spesa in maniera importante negli ultimi anni per il club canturino, a testimonianza dell’infinita passione per il basket che muove da sempre il titolare Davide Marson.

“Sono davvero felice – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko - per il ritorno di Mia tra i nostri partner più importanti. Con Davide, che voglio ringraziare personalmente per il suo aiuto nei lavori di riqualificazione del campo del Centro Sportivo “Toto Caimi”, condividiamo la stessa passione per questo sport e sono certa che,  grazie all’apporto di persone come lui, sapremo toglierci delle belle soddisfazioni in futuro”. 

“Il mio impegno personale e l’innata passione per la Pallacanestro Cantù – commenta il titolare di Mia, Davide Marson - mi spingono a sostenere la società e a contribuire, sotto il profilo economico e non solo, all’attività del sodalizio bianco-blu. Voglio ricordare chi, insieme a me, Fortino, Nespoli e ai i tanti ragazzi tifosi canturini, ha lavorato intensamente per preparare la palestra e far trovare pronta la squadra ai nastri di partenza del Campionato. E’ uno sforzo comune per riportare la Pallacanestro Cantù agli antichi fasti”.