Lega A - Reggio Emilia, ricreare effetto All-Red anche in gara 7

Lega A - Reggio Emilia, ricreare effetto All-Red anche in gara 7

Dopo la vittoria di Avellino in Gara 6 che ha portato la serie sul 3 a 3, c’è grande attesa per il prossimo match che vedrà la Grissin Bon tornare sul parquet casalingo. Lunedì sera, 30 maggio alle 20.45 in diretta su Rai Sport e Sky Sport, i biancorossi affronteranno la Sidigas nella settima e decisiva partita delle semifinali playoff scudetto.

Pallacanestro Reggiana invita tutti gli sportivi già in possesso delle t-shirt celebrative dei playoff a presentarsi nuovamente con la stessa maglia, per ricreare il magico scenario che ha accompagnato i biancorossi alla vittoria nei quarti ed ha trascinato al successo anche in Gara 1, 2 e 5.

Si invita chi, per qualunque motivo, fosse impossibilitato a ripresentarsi lunedì con la t-shirt, a venire alla partita indossando comunque un indumento rosso per la creazione dell’effetto “all red”. Le t-shirt rosse sono in vendita a “lo stoRE” in via Crispi aperto domani, domenica 29 e lunedì 30 maggio dalle 10 alle 20; lunedì sera a partire dalle 19.30 saranno a disposizione anche allo store nel foyer del PalaBigi, al costo di 10 euro.