Provvedimenti disciplinari: 3.000 euro per il derby piemontese, Benetton di più

Fonte: Ufficio stampa Fip
Provvedimenti disciplinari: 3.000 euro per il derby piemontese, Benetton di più

Campionato Serie A – 13°Giornata andata - gare del 30-12-2011

BENETTON TREVISO ammenda di Euro 2.340,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (monete) collettivo sporadico senza colpire.
BENETTON TREVISO ammenda di Euro 750,00 per presenza di persone non autorizzate nel corridoio degli spogliatoi.
BANCO SARDEGNA SASSARI ammenda di Euro 880,00 per uso di strumenti sonori ed altri strumenti diversi dai sonori atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito, per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
ACEA ROMA ammenda di Euro 1.100,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti contundenti (monete) isolato e sporadico senza colpire.
UMANA VENEZIA MESTRE ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
PEPSI CASERTA ammenda di Euro 2.200,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato, per lancio di oggetti contundenti (accendini) isolato e sporadico senza colpire.
VANOLI BRAGA CREMONA Ammenda di Euro 2.400,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta)isolato e frequente, senza colpire.
ANTONIO FORNI (Pres. ANGELICO BIELLA) ammonizione perchè in qualità di Presidente all'intervallo protestava nei confronti degli arbitri.
ANGELICO BIELLA ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
NOVI C.MONFERRATO ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato.