LBA - Davide Casarin vuol farsi trovare pronto subito insieme alla De'Longhi

LBA - Davide Casarin vuol farsi trovare pronto subito insieme alla De'Longhi

Sembra essersi già calato completamente con la sua nuova squadra Davide Casarin, appena arrivato alla De'Longhi dopo il lungo cammino giovanile (e anche in prima squadra) con la Reyer Venezia. Essere pronti subito, come spiega nell'intervista per la Tribuna di Treviso.

Momento di crescita. Sono contentissimo di far parte della De Longhi, una società seria, una piazza storica, un ambiente sano dove certamente starò bene, assieme al coach ed ai compagni. Di certo lì potrò crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista.

Pronti subito. Un gruppo molto giovane ma anche nuovo: dal primo giorno di raduno dovremo avere la consapevolezza di amalgamarci. Anche perché bisognerà per forza essere pronti da subito: con la Champions giocheremo 12 gare in 17 giorni.

Millennial come Casarin e Bortolani significa investire nel futuro. Questo sicuramente. Non tutti i club hanno il coraggio e la disponibilità di offrire dei posti a giocatori nati in questo millennio. È una grande chance che dovremo sfruttare fin dal primo allenamento.