LBA - La coppia Melli-Hines caposaldo della stagione 22-23 dell'Olimpia Milano

LBA - La coppia Melli-Hines caposaldo della stagione 22-23 dell'Olimpia Milano
© foto di SAVINO PAOLELLA

Aria di rivoluzione in casa Olimpia Milano dove, secondo la stampa cartacea, le grandi manovre per la prossima stagione sarebbero già cominciate senza attendere l'esito del campionato italiano. La coppia Melli­-Hines pare destinata, nonostante l'avanzare dell'età del centro, il punto di partenza del nuovo corso al netto degli arrivi. 

Proprio Sir Kyle sarebbe sempre più vicino al prolungamento. Ettore Messina lo considera fondamentale non solo in campo e il 4 volte campione d'Europa avrebbe espresso più volte l'intenzione di continuare almeno per un altro anno. Volontà convergenti che verranno messe nero su bianco nelle carte anche senza attendere la fine della stagione agonistica. 

Il Chacho Rodriguez deciderà il suo futuro solo a fine stagione. Per lui dovrebbe essere, come affermato in precedenti dichiarazioni, più una scelta di vita che di campo. Milano vorrebbe prolungare anche al netto di voci di mercato che riguardano un Kevin Pangos che avrà difficoltà di liberarsi di un contratto valido fino al 2024 con il CSKA o di altri possibili playmaker in arrivo. Sergio ci sta pensando, anche se dalla Spagna arriva la sirena del Real Madrid.