LBA - Ladurner: "Obiettivo diventare centro titolare di questa squadra"

Aquila Basket Trento
Aquila Basket Trento

Maximilian Ladurner ha chiuso la stagione di LBA con l'Aquila Basket con 8.9 minuti di media a partita. Ne ha parlato a l'Alto Adige: "Personalmente penso di aver fatto un grande step in avanti, sia a livello tecnico che caratteriale e penso di potermi ritenere soddisfatto di quello che sono riuscito a fare quest'anno sul campo. Per quanto riguarda la squadra, sono molto felice della rimonta che siamo riusciti a fare tutti insieme nella seconda parte del campionato e che ci ha permesso di arrivare ai playoff. Per la situazione in cui ci siamo trovati a febbraio, direi che è andata più che bene."

Sugli obiettivi della prossima stagione, il 19enne aggiunge: "Vorrei acquisire ancora più minuti sul campo e rafforzare ulteriormente la fiducia che il coach nutre nei miei confronti. Se ci riuscirò, il resto verrà da sé".

"Il mio obiettivo è chiaramente quello di poter diventare il centro titolare di questa squadra nel giro di qualche anno. So che non sarà semplice e ci vorrà molto lavoro, ma tutto ciò mi motiva e non mi spaventa."