LBA - Reggiana, la carica di Atkins per la sfida contro Milano

LBA - Reggiana, la carica di Atkins per la sfida contro Milano
© foto di Rossi/Ciamillo

Darion Atkins, arrivato nello scorso luglio a Reggio Emilia da Trento, ha spiegato di come si è adattato al suo nuovo ruolo da ala grande nella UNAHOTELS e della sfida in chiave playoff di sabato contro l'EA7 Emporio Armani.

Da centro ad ala grande. “L'adattamento al nuovo ruolo è stato complessivamente rapido e abbastanza semplice. Mi sto dedicando alla squadra, alcune partite mi offrono la possibilità di prendermi più tiri, altre meno, ma l'importante è che stiamo continuando a crescere e vincere. Che è molto più importante dei tabellini”.

La grande sfida del PalaBigi contro l’EA7 Emporio Armani. “Il nostro assetto attuale ci può permettere di competere anche contro delle frontline più attrezzate: Milano è sicuramente una di queste e sarà una sfida davvero motivante e tosta. Dovremo essere noi a mostrare davanti al nostro pubblico di potercela giocare anche con loro e disputare un'altra grande gara al Pala Bigi”.

Camera con vista sui playoff. "Siamo ad un punto della stagione dove penso sia inevitabile che ognuno di noi dia un'occhiata alla classifica, al calendario e magari nella sua testa inizi a fare due calcoli".