La NBA non ha pagato l'affitto per l' NBA Store a New York

La NBA non ha pagato l'affitto per l' NBA Store a New York

Scivola su una buccia di banana la NBA, che è stata citata in giudizio dal locatore dei locali dell' NBA Store di New York, che rivendica la somma di $ 1,25 milioni e $ 20.000 come interessi di mora.

Secondo il 535-545 Fee LLC, proprietario di questo spazio situato sulla "Fifth Avenue", la NBA non ha pagato gli affitti di aprile e maggio, e questa società ha quindi presentato un reclamo a un tribunale di New York .

La NBA ha aperto questa rivendita nel novembre 2014, per un affitto annuale di $ 7,5 milioni e in un comunicato stampa, spiega che sta cercando di trovare un accordo con il locatore.

"Come altri negozi sulla Fifth Avenue a New York, il negozio NBA ha dovuto chiudere in seguito alla pandemia di Coronavirus", ha dichiarato Mike Bass , direttore delle comunicazioni per la NBA. “Date queste circostanze, non crediamo che queste loro richieste siano valide. Abbiamo tentato, e continueremo a tentare, di lavorare direttamente con il nostro proprietario per risolvere il problema in modo equo per tutte le parti."