mercato

NBA - Clamoroso ai Clippers, Doc Rivers ai saluti

MERCATO NBA - Clamoroso ai Clippers, Doc Rivers ai saluti

Clamoroso in casa Los Angeles Clippers che hanno deciso di salutare Doc Rivers. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, giornalista di ESPN, la franchigia avrebbe già avvisato l'allenatore dopo la deludente stagione conclusasi con la clamorosa rimonta subita dai Denver Nuggets.

Doc Rivers ha appena pubblicato via Twitter i suoi saluti alla franchigia e ha ringraziato Clipper Nation per il suo sostegno in sette anni di coaching.

"Se sono stato in grado di raggiungere la maggior parte dei miei obiettivi, non sarò in grado di vederli fino in fondo", ha scritto. "... Grazie a tutti i giocatori, allenatori e staff per averci aiutato ad arrivare qui. La cosa più importante, grazie ai fan. Abbiamo attraversato molto, e sono grato per il mio tempo qui.

Rivers è arrivato ai Clippers nel giugno 2013 e ha guidato la squadra a un record di franchigia di 57 vittorie nella sua prima stagione al timone. Ma L.A. non è riuscita ad andare oltre le semifinali della Western Conference mentre era sotto la sua direzione, compresa la loro recente sconfitta al secondo turno contro i Nuggets a Orlando.