NBA - 76ers: Brett Brown userà una rotazione di 10 uomini

NBA - 76ers: Brett Brown userà una rotazione di 10 uomini

Con tre settimane di prove (e tre scrimmages) prima dell'inizio delle gare di campionato nella bolla di Orlando, Brett Brown ha ancora molto da capire dei suoi Sixers. Le rotazioni in campo e la posizione di Al Horford - se partirà in quintetto o dalla panchina - sono i principali temi di discussione.

Parlando con i giornalisti questa mattina, Brown ha svelato i suoi piani per la rotazione - almeno durante gli otto giochi di "seeding". Vuole usare 10 giocatori e, in particolare, vuole mettere i suoi uomini in competizione per uno dei posti. Farà "parlare la palestra" come sua abitudine.

Horford potrebbe dover lottare per il suo posto nei primi cinque. Milton potrebbe dover combattere Burks, Burks potrebbe dover combattere Glenn Robinson, Robinson potrebbe dover combattere Matisse Thybulle e così via. Molto potrebbe cambiare tra ora e il post-stagione.

In più sono quasi cinque mesi che i giocatori non si allenano e non toccano un pallone. Brown non può aspettarsi che tutti camminino allo stesso modo in palestra e riprendano da dove avevano interrotto.