NBA - Brooklyn, progressi non sufficienti a rimettere in campo Kevin Durant

NBA - Brooklyn, progressi non sufficienti a rimettere in campo Kevin Durant

I tempi di recupero per Kevin Durant si allungano. Vittima di una distorsione del legamento laterale interno del ginocchio destro due settimane fa, era stato dato assente per quattro settimane. Tuttavia, solo in questa settimana avrà luogo una rivalutazione e, secondo The Athletic, anche se dovesse manifestare progressi, l' ala dei Nets non tornerà alle competizioni per almeno due settimane e non prima di un'altra visita di controllo.

Brooklyn continuerà a fare a meno della sua superstar fino a inizio febbraio o anche un po' più tardi. Ai Nets toccherà stabilire se sia sicuro far tornare Kevin Durant per qualche partita, prima della pausa All-Star (dal 15 febbraio), o se sia meglio per lasciarlo recuperare in tranquillità fino al 24 febbraio, e spingerlo così a rinunciare all'all-star game.

Partecipazione che, secondo The Athletic, al momento non viene presa in considerazione. Dall'assenza dell'MVP 2014, la franchigia di New York ha registrato un record di due vittorie e quattro sconfitte, passando dal 2° al 4° posto nella Eastern Conference.