NBA - Danny Green pensa che la rivalità tra Lakers e Clippers sarà "divertente"

NBA - Danny Green pensa che la rivalità tra Lakers e Clippers sarà "divertente"

Negli ultimi anni, i Clippers sono stati la migliore squadra di Los Angeles. Ma, dopo aver subìto i Lakers per oltre 30 anni, il record nelle sfide dirette è a senso unico: 148-72 nonostante abbiano vinto 16 degli ultimi 20 match.

Di per sè, vedere una rivalità sembra abbastanza difficile, ma è così. Dopo aver firmato Kawhi Leonard e fatta una trade per Paul George, i Clippers sono attualmente i +350 favoriti per vincere il campionato NBA 2020, secondo il SuperBook di Westgate Las Vegas. Subito dietro di loro ci sono i Lakers, che sono passati da +500 a +450 titoli preferiti dopo aver acquisito Anthony Davis , Danny Green e DeMarcus Cousins per l'accoppiamento con LeBron James.

Perciò, se non ci saranno infortuni di sorta, l'aspettativa di tutti è che le due migliori squadre della NBA in questa stagione saranno di Los Angeles. Da quando i Clippers si trasferirono da San Diego a Los Angeles nel 1984, non c'è mai stato tanto clamore intorno ai Lakers e ai Clippers nello stesso momento in cui ci sono ora, e Danny Green non vede l'ora di farne parte.

"Penso che sarà molto divertente. Penso che sia una rivalità che sta salendo davvero di livello. Penso che entrambe le squadre siano molto brave sulla carta. Dovremo vedere cosa succederà, e penso che si spera che diventi qualcosa di incredibile per i fan da guardare, e ne sono entusiasta. E non si sa mai, queste due squadre a Los Angeles che giocano l'una contro l'altra e avere una bella chance di vittoria potrebbero essere interessanti ", ha detto Green durante una conference call con i giornalisti giovedì.