NBA - Donovan Mitchell afferma che Kyle Kuzma ora è un "giocatore difensivo"

NBA - Donovan Mitchell afferma che Kyle Kuzma ora è un "giocatore difensivo"

Nelle sue due stagioni da professionista, Kyle Kuzma ha alternato molti alti e bassi. Però quest'estate, lavorando per il Team USA e continuando la sua progressione come giocatore, sembra che abbia finalmente sviluppato l'aspetto difensivo del suo gioco.

Gliene fa merito con Mike Trudell un possibile avversario nella caccia al prossimo titolo NBA 2020 Donovan Mitchell degli Utah Jazz, che sta condividendo il percorso in Nazionale verso la FIBA World Cup in Cina e perciò lo osserva da molto vicino.

“Ora (Kuz) è un giocatore difensivo. Sa giocare a difesa. Le persone criticano in qualche modo (la sua difesa), non so perché ... Ma è un ragazzo che si sta prendendo la responsabilità, comunicando ... Penso che questo mostri molto sulla sua maturità e molto sulla sua etica del lavoro. "

Beh, allenandosi per Gregg Popovich non potrebbe essere quasi altrimenti... certo è che le possibilità dei Lakers di vincere l'anello passano molto attraverso la crescita di questo giovane che la dirigenza non ha mai voluto assolutamente inserire in qualsiasi trattativa di cessione.