NBA - I giocatori dei Raptors non vedono l'ora di lasciare Tampa

NBA - I giocatori dei Raptors non vedono l'ora di lasciare Tampa

A causa della pandemia, i Raptors hanno giocato fuori casa per tutta la stagione, e questo soggiorno in Florida si concluderà senza i playoff. Altre tre partite a Tampa e questa prova sarà finita. Secondo TSN, manager e giocatori hanno anche cerchiato la data del 17 maggio sul loro calendario, e anche se la squadra non è ufficialmente eliminata dalla corsa per il "play-in", il bagaglio è pronto per tornare in Canada. Non c'è mai stato feeling con Tampa e la sua gente.

Già questa sera, perdendo contro i Grizzlies, i Raptors potrebbero dire addio ai playoff, e sarebbe la prima volta dopo otto anni: la serie più lunga della NBA insieme a quella dei Blazers. Per Nick Nurse, questa finale di stagione senza una vera posta in gioco rende quindi possibile lavorare per la prossima. 

Con l'eccezione di Kyle Lowry, il nucleo del roster è sotto contratto e il franchising potrà presentarsi il ​​prossimo novembre con Pascal Siakam e Fred VanVleet come leader, e con OG Anunoby, Chris Boucher e Gary Trent Jr. E ritroveranno il pubblico canadese, uno dei più caldi della NBA.