NBA - Lakers, Anthony Davis ha un'opinione sorprendente sulla squalifica di LeBron James

NBA - Lakers, Anthony Davis ha un'opinione sorprendente sulla squalifica di LeBron James

LeBron James è stato squalificato per una partita dopo una gomitata in faccia a Isaiah Stewart nella gara Los Angeles Lakers-Detroit Pistons di domenica sera. Colpo duro a Stewart cha ha sanguinato, e poi ha fatto impazzire i Lakers, gli arbitri e la security. Entrambi i giocatori sono stati espulsi per le loro azioni.

La maggior parte delle persone che hanno assistito all'incidente si sono rese subito conto che James sarebbe stato sospeso per il suo duro e inutile colpo in faccia a Stewart. Una persona che l'ha pensata diversamente è stato Anthony Davis.

Il lungo dei Lakers ha detto martedì di essere sorpreso della squalifica. Davis non ha visto le azioni di James come qualcosa di insolito: “Il rapporto è uscito e ha detto che il suo colpo in faccia ha causato l'incidente, il che è strano perché non può controllare come reagirà l'avversario. I ragazzi vengono colpiti in faccia tutto il tempo".

Se Davis pensa che lo schiaffo di James in faccia a Stewart non sia stato niente di straordinario, dovrebbe guardare il replay. James ha tirato un brutto colpo a Stewart che la lega ha definito "sconsiderato ". Anche Stewart non avrebbe reagito come ha fatto se il tiro di James non fosse stato significativo.

Scontate una giornata di squalifica da James e due da Stewart, entrambi si ritroveranno faccia a faccio allo Staples Center per il secondo incontro stagionale tra Lakers e Pistons domenica 28 novembre.