NBA - Lakers: ultimi dettagli sul minicamp di LeBron James

NBA - Lakers: ultimi dettagli sul minicamp di LeBron James

Il minicamp fortemente voluto da LeBron James per i suoi compagni di squadra prima dell'inizio di quello ufficiale dei Los Angeles Lakers è ormai pronto nei minimi dettagli. Si svolgerà a Las Vegas dal 22 al 26 settembre con la partecipazione di tutti i membri. Ognuno si pagherà personalmente le spese di soggiorno, e il programma prevede che ogni sessione di allenamento dovrebbe durare due ore e mezza e sarà seguita da una cena di gruppo.

Questa non è la prima volta che James tiene un esercizio di team building prima del ritiro ufficiale della franchigia. In precedenza lo ha fatto con i Cleveland Cavaliers dal 2014 al 2018. Entrando nella sua seconda stagione con i Lakers, James sarà circondato da un cast molto diverso rispetto al 2017-18. Anthony Davis, Danny Green, DeMarcus Cousins , Avery Bradley, Quinn Cook e Jared Dudley sono tra i nuovi giocatori del roster.

Si farà tremendamente sul serio, perché per il 2019-20 James ha promesso di rivendicare il suo posto come miglior giocatore della NBA.