NBA - Michael Porter Jr.: estensione del contratto con i Denver Nuggets?

NBA - Michael Porter Jr.: estensione del contratto con i Denver Nuggets?
© foto di nba.com

Michael Porter Jr. è eleggibile per un'estensione di un anno del suo contratto da rookie. E la promettente ala piccola 23enne è coinvolta con i Denver Nuggets nelle trattative nelle ultime settimane.

Porter Jr. ha detto tuttavia di non preoccuparsi della sua estensione in una recente intervista con Mike Singer di 'The Denver Post '. Il prodotto di Missouri vuole rimanere concentrato sul lato basket delle cose.

"È una cosa che è sul radar, ma, sai, cerco di lasciare che il mio agente faccia il suo lavoro", ha detto Porter. “Sono nel giro. Sto parlando con il mio agente, parlando con Tim (Connelly), quei ragazzi, ma per me è l'ora di Dio, e quando dovrebbe succedere, succederà. Non cercherò di affrettare le cose. Mi preoccuperò solo di prepararmi, prepararmi per la stagione.

"... Amo il basket", ha aggiunto Porter. “Non è troppo stressante per me riguardo ai soldi. Certo che ne fa parte. Sto solo cercando di rimanere in palestra e migliorare".

Porter sta uscendo da un grande anno con i Nuggets, diventando un'opzione offensiva costante per una squadra in lotta. Nella sua seconda vera stagione in NBA, Porter ha segnato una media di 19,0 punti a partita con il 44,5% al tiro da tre punti, aggiungendo 7,3 rimbalzi, 1,1 assist in 31,3 minuti.