NBA - Minnesota: cinque espulsioni nella gara contro gli Orlando Magic

NBA - Minnesota: cinque espulsioni nella gara contro gli Orlando Magic

Per la seconda volta in due giorni la NBA è stata palcoscenico di una rissa gigantesca. Dopo l'inizio di una colluttazione tra Donovan Mitchell e Dillon Brooks di ieri, al Target Center è successo anche di peggio nella gara tra i Wolves e i Magic.

Stavolta gli eccessi sono stati senza dubbio i più gravi e c'è da scommettere che verranno fortemente sanzionati. La scena si è svolta alla fine del terzo quarto, quando Austin Rivers si è avvicinato alla panchina di Orlando, ovviamente dopo essere stato oggetto di trashtalking da Markelle Fultz e Mo Bamba a seguito di una tripla mancata. Bamba si è alzato e ha sferrato due cazzotti a Rivers, innescando una rissa con numerosi partecipanti.

"Era il classico trash talk, non c'era niente di irrispettoso o folle", dice Markelle Fultz. “Rivers chiaramente l'ha presa male, si è avvicinato alla panchina e il resto lo hai visto."

Il centro è stato poi aiutato da Jalen Suggs che ha afferrato Austin Rivers da dietro per metterlo a terra. Allora i giocatori dei Wolves Taurean Prince e Jaden McDaniels si sono fatti sotto nella lotta per mettere a terra Mo Bamba.

"Questo è ciò che mi dà più fastidio... E questo è ciò che mi fa male è che qualcuno mi afferra da dietro e mi afferra per il collo" si rammarica Rivers per il gesto di Jalen Suggs. " È proibito ! Poi mi sono ritrovato a terra per un bel po'. Io non so nemmeno. Il caos!"

Ovviamente le espulsioni sono calate come la mannaia: Austin Rivers, Jaden McDaniels e Taurean Prince dalla parte dei Wolves, stessa cosa per il duo Jalen Suggs e Mo Bamba per Orlando. Bamba e Rivers, sono stati nuovamente separati nei corridoi, ed è stato sui social che hanno regolato i loro conti.