NBA - Nets, Irving nega aver detto "disumano" giocare 82 gare e back-to-back

NBA - Nets, Irving nega aver detto "disumano" giocare 82 gare e back-to-back

All'inizio di questa settimana, un rapporto dell'insider NBA Ric Bucher ha raccontato che il controverso playmaker dei Brooklyn Nets Kyrie Irving abbia tentato di negoziare una clausola nel suo contratto con la franchigia che gli permettesse di giocare meno partite delle canoniche 82.

Irving avrebbe voluto che il suo nuovo contratto “garantisse che non avrebbe dovuto giocare più di 60 partite in una stagione e non avrebbe dovuto giocare i back-to-back, cosa che apparentemente avrebbe definito 'disumano'. 

Ovviamente il report ha fatto notizia in tutto il mondo dello sport. Kyrie Irving ha risposto in modo criptico – come fa spesso – rispondendo con un tweet a quello di NBA Central utilizzando la GIF un giocatore di baseball che si rovescia il berretto. Cap è un termine gergale per indicare false o bulls**t.

Nonostante sia Irving che Kevin Durant abbiano mostrato il desiderio di lasciare Brooklyn, entrambi i talenti volubili sono rimasti impigliati dai loro contratti con i Nets e non hanno ricevuto offerte commerciali adeguate alle richieste del front office.