NBA - Nuggets, le aspettative di Jamal Murray dopo la stagione bianca

NBA - Nuggets, le aspettative di Jamal Murray dopo la stagione bianca
© foto di nba.com

La guardia dei Nuggets Jamal Murray ammette, nell'intervista concessa a Kane Pitman di ESPN nell'aereo che conduceva il playmaker in Australia per un tour promozionale della NBA, che è stato difficile saltare l'intera stagione 2021/22, inclusa la sconfitta ai playoff del primo turno della squadra contro i Warriors, mentre si stava riprendendo da uno strappo al legamento crociato (ACL).

Saper attendere. È stata dura, ma volevo solo aspettare di essere in salute, fino a quando non avrei potuto giocare senza pensarci. Non volevo fare entrambe le cose, specialmente nel periodo più importante dell'anno per il basket. È stato intelligente da parte mia saltare i playoff e rimettere a posto il ginocchio, ora posso andare alla prossima stagione con molta più sicurezza.

Recupero da completare, con qualche novità positiva. Mi sento come se fossi migliorato nell'intervallo in cui sono stato fuori. Potrei non saltare così in alto in questo momento, ma sento di passare meglio, vedere meglio il gioco, il mio ritmo e il mio tiro sono migliorati. Sto solo cercando di portare tutti questi aspetti nel mio gioco, solo così posso avere un'idea di quanto i ragazzi giocheranno di nuovo, di fronte alla folla l'adrenalina scorre in modo leggermente diverso, le palle pulite sono più difficili da ottenere, e cose del genere.

Western Conference con molte squadre competitive. Non mi interessa. Non mi interessa cosa hanno. So che abbiamo una grande squadra. Abbiamo una grande squadra. Tutti sanno cosa possiamo fare, hai visto i frammenti di ciò che possiamo fare quando siamo tutti sani insieme, quindi non vediamo l'ora. Non ci interessa cosa hanno i Suns e cosa hanno i Lakers, vogliamo solo essere in salute in modo da poter fare quello che ci siamo prefissati di fare.