NBA - Warriors, Draymond Green colpisce Jordan Poole in allenamento

NBA - Warriors, Draymond Green colpisce Jordan Poole in allenamento

Durante l'allenamento di ieri dei Warriors, si è accesa una baruffa tra Draymond Green e Jordan Poole. I due giocatori hanno iniziato a inveire verbalmente l'uno contro l'altro, prima di spingersi a vicenda. L'alterco si è concluso quando Green ha preso a pugni la guardia, che nonostante tutto è poi riuscita a concludere la sessione.

Secondo Yahoo! Sport, Draymond è stato infastidito dall'atteggiamento di Jordan Poole dall'inizio del training camp. Il sesto uomo di Golden State sta tenendo un comportamento diverso, quasi di sufficienza. 

Questo incidente ha comunque sorpreso tutti, nonostante per Green non sia una novità. Ricordiamo le discussioni con Kevin Durant di qualche anno fa, un alterco che aveva provocato una rottura nel gruppo. Il suo gesto sarà sicuramente punito dalla dirigenza.

Draymond Green si è scusato all'indomani dell'alterco con Jordan Poole, ma rimane il fatto che l'atteggiamento di Poole, che potrebbe guadagnare una estensione del contratto molto interessante con Golden State, non piace ai compagni di squadra.