NBA2K16 cambia i parametri, perchè Stephen Curry è troppo forte!

Fonte: andrea mancini - swzone.it
NBA2K16 cambia i parametri, perchè Stephen Curry è troppo forte!

Stephen Curry viene considerato il giocatore più forte di basket del mondo al momento. Il cestista americano sta ripetendo le gesta di campioni come Michael Jordan e ormai ha già messo il suo segno indelebile nella storia della NBA. La sua squadra, i Golden State Warriors, potrebbe vincere di nuovo il campionato e questo farebbe entrare in maniera definitiva Curry nella leggenda.

Anche quelli della 2K Sports, che produce il videogioco NBA 2K16, se sono accorti e hanno deciso di cambiare i valori di Curry per rendere merito alle sue potenzialità. Nei prossimi giorni infatti nelle partite giocate online del videogame sul basket, Stephen Curry avrà tutti i parametri a 99, il massimo possibile. Una decisione mai presa in passato dagli sviluppatori a dimostrazione di come la stagione dell´americano sia stata incredibile, in grado di mettere in ombra anche la notizia del ritiro del campione dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant.

Di solito i valori dei giocatori online su NBA 2K16 cambiano di volta in volta per rispecchiare i progressi degli atleti: ad esempio in un buon periodo di forma nella realtà i parametri vengono alzati, mentre se un giocatore è infortunato sarà inutilizzabile anche nella sua versione online. Negli ultimi tempi i valori di Curry erano in costante crescita e le ultime prove nelle partite dei playoff NBA non hanno fatto altro che farli aumentare ancora di più.

Il giocatore dei Warriors fra l´altro era uno degli atleti scelti per la copertina del gioco insieme a James Harden e Anthony Davis. Le sue performance sportive  anche quest´anno l´hanno messo in luce e probabilmente lo condurranno di nuovo al premio di MVP della stagione NBA.