LBA - Sliding doors: Messina e Tonut sulla mancata trattativa estiva

LBA - Sliding doors: Messina e Tonut sulla mancata trattativa estiva

Più o meno mentre Ettore Messina intratteneva i giornalisti invitati alla Secondaria del Forum, Stefano Tonut raggiungeva la Reyer Venezia in ritiro a Falcade. Entrambi hanno commentato la mancata trattativa estiva che avrebbe potuto portare la guardia in maglia Olimpia negli stessi momenti.

Tonut ha affidato ad un post su Instagram le sue prime considerazioni sul settimo anno in maglia orogranata: "Son stati 12 mesi tanto intensi e impegnativi ma davvero ricchi di soddisfazioni e emozioni. Ora, dopo una breve pausa che mi ha permesso di ricaricare un po’ le batterie, son pronto a ripartire insieme ai miei compagni e al mio coach. Sempre con lo stesso spirito, con molte motivazioni e con il sorriso che nessuno potrà mai togliermi".

Così invece il coach dell'Olimpia Milano: "Noi eravamo pronti ad affrontare il tema, ovviamente nel caso in cui il giocatore (con ancora due anni di contratto con l'Umana, ndr) si fosse potuto liberare. Nel momento in cui questo non è successo, l’opzione non è diventata percorribile".