A2 Rosso - Alle 18, la Stella Azzurra Roma affronta Napoli / Recupero 14a giornata

A2 Rosso - Alle 18, la Stella Azzurra Roma affronta Napoli / Recupero 14a giornata

Alle 18:00 a Veroli, in campo Stella Azzurra Roma e GeVi Napoli che recuperano la 14esima giornata di Serie A2 Old Wild West, Girone Rosso.

QUI STELLA AZZURRA ROMA

Germano D’Arcangeli (allenatore) – “Sarà una bella partita impossibile. Napoli è una squadra fuori categoria. La sconfitta contro Rieti li motiverà a dare il massimo sul campo del PalaCoccia. Nessuno vuole più perdere contro di noi”. 

QUI NAPOLI

Stefano Sacripanti (allenatore) - “Affrontiamo una partita insidiosa contro una squadra dalla grandissima fisicità e che sta migliorando gara dopo gara. Dobbiamo essere bravi a resettare la sfida persa contro Rieti e a scendere in campo nel miglior modo possibile. Sarà una gara dura da affrontare con grande attenzione, sperando di recuperare tutti gli infortunati per poter preparare al meglio la sfida infrasettimanale con la Stella Azzurra Roma”. 

Daniele Sandri (giocatore) - “Non vediamo l'ora di tornare sul parquet per poter riscattare la sconfitta subita contro Rieti. Siamo molto dispiaciuti, ma dobbiamo riprendere immediatamente la nostra marcia in campionato. Affrontiamo una squadra come la Stella Azzurra Roma con nuovi innesti interessanti e composta da giocatori giovani, ma molto validi sia fisicamente che tecnicamente. Solo affrontare tutta la gara al massimo della concentrazione ci consentirà di portare a casa il risultato che ci aspettiamo”.

Il match sarà trasmesso in diretta su LNP Pass