A2 Verde - Anticipo del sabato tra Urania Milano e Pallacanestro Biella

A2 Verde - Anticipo del sabato tra Urania Milano e Pallacanestro Biella

Per la ventesima giornata nel girone Verde di Serie A2 Old Wild West, settima di ritorno ecco l'anticipo del sabato 20 febbraio tra Urania Milano e Biella all'Allianz Cloud con palla a due alle ore 18:30 (Arbitri: Cappello, Rudellat, Praticò). Se per Biella c'è da valutare le condizioni di Matteo Pollone, nelle fila dell'Urania non c'è nulla da segnalare. Le dichiarazioni della vigilia.

QUI URANIA MILANO
Davide Villa (allenatore) - “Ennesima sfida contro una squadra che sta dimostrando di essere in gran forma e la cui classifica non corrisponde al valore del roster, come testimoniato dalla vittoria con Verona e dalla battaglia persa dopo un overtime contro Treviglio nel turno infrasettimanale. Proprio partendo da quest’ultima sfida dobbiamo fare particolare attenzione alla capacità di produrre punti e pericolosità offensiva di Biella, che ama alti ritmi e che può punirti in transizione. Dovremo eseguire con cura in attacco, evitando banali palle perse per non lasciare loro comode conclusioni in contropiede. Una partita importante per noi e che può permetterci di consolidare il momento positivo, evitando superficialità e deconcentrazione”.

QUI BIELLA
Iacopo Squarcina (allenatore) - “La gara giocata in settimana con Treviglio ci ha lasciato tanto amaro in bocca, non siamo stati bravi nel momento decisivo a sfruttare le occasioni. Ora ci aspetta una trasferta contro l’Urania Milano, una gara che dovremo affrontare con uno spirito diverso, mettendo in campo uno spirito pugnace e una difesa solida per tutti e quaranta i minuti”.