live

A2- Reale Mutua Torino - Casalone:"Mantova è forte, non ingannino gli ultimi risultati..."

27.11.2021 09:38 di  Emiliano Latino   vedi letture
Fonte: Pianetabasket
Edoardo Casalone
Edoardo Casalone

Dalla sala stampa del Pala Gianni Asti di Torino, le parole di coach Casalone, alla vigilia della partenza per Mantova (palla a due domenica alle ore 18:00- GPArena)

"Siamo in apprensione perché a breve, ci daranno il risultato dell'esame strumentale a cui è stato sottoposto Marrone. E' un ragazzo che non è nella rosa, ma ci dà una grossa mano durante gli allenamenti. Siamo preoccupati per lui e gli siamo vicini. Faccio i complimenti al presidente Avino e all'Argotec perché mercoledì mattina hanno lanciato un satellite nello spazio in collaborazione con la Nasa; abbiamo partecipato a questo evento e non nascondo che l'emozione è stata immensa.

Mantova è forte: nonostante le ultime sconfitte, causate anche dai numerosi problemi fisici, hanno grandi ambizioni e la firma di Spizzichini lo conferma-La partita di Milano non deve trarre in inganno e sono convinto che lotteranno per le primissime posizioni in classifica.

Come sta la squadra? Ci siamo allenati bene e con il roster completo: Landi ha riposato ad inizio settimana, ma sta migliorando e le sue condizioni non ci preoccupano. Abbiamo impostato il lavoro sul lungo periodo e dal punto di vista mentale i ragazzi hanno risposto molto bene".