ufficiale

A2 - Unieuro Forlì, firmato Nathan Adrian

UFFICIALE A2 - Unieuro Forlì, firmato Nathan Adrian

L'Unieuro Forlì ha annunciato la firma di Nathan Adrian, lo scorso anno alla Happy Casa Brindisi.

Le parole del Presidente Nicosanti, del responsabile dell’area tecnica-sportiva Antimo Martino, e le prime dichiarazioni di Nate in maglia Unieuro.

Giancarlo Nicosanti “Nathan si è formato in un’Università prestigiosa e arriva da due anni giocati in prime leghe, prima in Ucraina e lo scorso anno a Brindisi, nei quali ha registrato numeri importanti; nonostante questo, vediamo in lui ancora ampi margini di crescita e miglioramento, vista la sua età. Andrà a completare un importante reparto lunghi, e da lui ci aspettiamo punti, rimbalzi e grande solidità.”

Antimo Martino: “Siamo felici della firma di Adrian, che rappresentava il nostro primo obiettivo nel reparto lunghi e che abbiamo seguito e aspettato con pazienza visto anche l’interessamento di squadre di prima lega straniere. Si tratta di un giocatore cresciuto in un college importante e che ha già maturato esperienze europee, non ultima quella di Brindisi, in cui ha fatto vedere buone cose sia in serie A sia in Coppa. Adrian ci garantisce quella doppia dimensione che era la caratteristica principale che cercavamo, al fine di inserire un giocatore capace di poter giocare insieme a tutti i compagni del reparto esaltandone le qualità e per permetterci di avere nel corso della stagione e della singola partita la possibilità di cambiare assetto in base alle necessità”.

Nathan Adrian: “Sono molto contento dell’opportunità di rappresentare e vestire i colori di Forlì nella prossima stagione e far vedere a tutti ciò che posso fare in campo per vivere un’annata vincente e ricca di soddisfazioni per raggiungere i nostri obiettivi. A tutti i tifosi dico che non vedo l’ora di cominciare questo nuovo percorso insieme”.