Serie B - Nuovo test per la Di Pinto Panifici Bisceglie Giovedì i nerazzurri sfideranno l’Angel Manfredonia

Serie B - Nuovo test per la Di Pinto Panifici Bisceglie Giovedì i nerazzurri sfideranno l’Angel Manfredonia


Penultimo appuntamento di verifica sul campo per la Di Pinto Panifici Bisceglie a dieci giorni dall’inizio del campionato di Serie B. I nerazzurri di coach Gigi Marinelli sfideranno giovedì pomeriggio l’Angel Manfredonia, compagine di Serie C Silver, in un’amichevole in programma al PalaDolmen (ore 17:00, porte aperte e ingresso libero) che precederà il test previsto domenica 30 settembre al PalaPoli di Molfetta con Nardò.

Il doppio impegno ravvicinato nel quadrangolare “Andrea Pasca” in terra salentina ha lasciato qualche strascico sotto il profilo fisico nei cestisti del team biscegliese, tornato ad allenarsi martedì. Il confronto con la compagine sipontina sarà un’opportunità per saggiare lo stato di forma complessivo del gruppo.

Sabato pomeriggio, dalle 18:00 in poi, Andrea Chiriatti e compagni saranno i grandi protagonisti dell’evento “Misurati con i campioni” presso il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, nel corso del quale incontreranno migliaia di utenti della struttura e si cimenteranno in divertenti esibizioni all’interno della gabbia che sarà allestita presso l’ottagono del centro commerciale.