Serie C - Castelfranco: domenica c'è il derby col Montebelluna

Serie C - Castelfranco: domenica c'è il derby col Montebelluna

Ancora una gara casalinga per il Mamma Emma Castelfranco, che dopo l'impresa sfiorata con la capolista Oderzo è pronta a riprovarci nel derby che domenica alle 18.00 al Palavenale vedrà i ragazzi di coach Corazza opposti alla DB Group Montebelluna.

Dopo i risultati dell’ultimo turno, con la vittoria di Dueville ai danni di Padova, il raggiungimento dei play out si fa davvero difficile, e l'unico risultato possibile per sperare ancora è la vittoria. Anche se il discorso salvezza è appeso a un filo, tuttavia, i rossoblù hanno il dovere di provarci, così come d'altra parte non hanno mai mancato di fare in questa lunga e difficile stagione, caratterizzata troppo spesso dagli infortuni e anche da una buona dose di sfortuna.

Reduce dalla netta vittoria su Caorle (93-69), Montebelluna è un’ottima squadra con individualità importanti, tra le quali anche un ex, Andrea Battistel, in rossoblù nella stagione 2014/15. Sarà una partita difficile, ma il Mamma Emma è pronto a dare battaglia e conta sul sostegno dei tifosi... Appuntamento alle 18.00 al Palavenale, ingresso gratuito, vi aspettiamo!