Serie C - Fp sport vince a Catania

Serie C - Fp sport vince a Catania

Come da pronostico la squadra di coach Paladina vince in casa del Cus Catania. La gara sarà equilibrata solamente per il primo quarto  dove prevalgono azioni soliste, nei tre quarti  successivi la Fp Sport Messina mette in moto l'alchimia di squadra dando spettacolo con bellissime giocate del duo Squillaci (13 pt) Tunovic (25 pt), Salvatico (20pt) alza il ritmo e Cadell da manforte ai suoi compagni con l'ennesima prova solida senza sbavature (25pt) ma la vera essenza di questa squadra è il gruppo dove Ponzù e Casile si sacrificano nel grande lavoro sporco  .

Altri due punti fondamentali per il duo Paladina Cavalieri  che adesso andranno a scontrare la capolista del grande Amico Condello . Coach paladina da spazio anche ai giovani del gruppo buonissime le prestazioni di Martino e Giufrè. Giovanni Giufrè classe 98 esordisce :" sono letteralmente elettrizzato Francesco e Claudio mi spingono sempre tanto per allenarmi e fare un duro lavoro in palestra purtroppo per colpa mia non sono sempre costante ma sto migliorando mi stanno dando una grande opportunità non voglio buttarla e voglio cercare di migliorarmi giorno per giorno . Abbiamo allestito un gran gruppo ora sta a noi continuare su questa scia ed ho voglia di mettere altre Bombe ( ride il giovane di casa Fp Sport )." 

Fp sport Messina: Squillaci 13, Salvatico 20, Tunovic 25, Cadell 25, Ponzù 4, Casile, Giufrè3, Martino, Cavalieri NE, Cordima.
Cus Catania: Vitale 21,Caltabianco17, Mazzoleni 2, Ficchera 1, Elia 3, Abramo 13, Bonaccorsi 8, Vasta.

Ponzù e company sono attesi ad un duro lavoro sabato in quel di Capo d'Orlando e dovranno fare gli straordinari anche perché l'assenza prolunga di Cavalieri e Campi non aiuta la squadra dello stretto .