Serie C - Le parole di coach Arioli: ‘Non accontentiamoci!’

21.02.2017 16:55 di  Laura Pecoraro   vedi letture
Fonte: custorino.it
Serie C - Le parole di coach Arioli: ‘Non accontentiamoci!’

Quarto posto in coabitazione con l’Abet Bra, ma l’Auxilium CUS è davanti in virtù degli scontri diretti a favore, la consapevolezza che il gran lavoro in palestra sta dando i frutti sperati: ‘Quella contro il Saluzzo è una vittoria che conferma la nostra crescita e la nostra condizione, al di là delle contingenze degli acciacchi di stagione – dice soddisfatto coach Antonello Arioli -. Temevo molto questa partita che arrivava dopo una settimana che dire complicata è poco, ma abbiamo stretto i denti, giocato con i cerotti ma con intensità e mentalità da grande squadra’.
Diverse le chiavi del successo, il decimo stagionale dei gialloblu: ‘Decisiva la nostra applicazione difensiva, con Chiotti superlativo nell'annullare il capocannoniere del campionato. Ottima la tenuta a rimbalzo, con Campanelli che ne ha presi 19 nelle ultime due partite’.
Le indicazioni sono molto confortanti, ma il campionato deve ancora riservare la sua fase più importante: ‘Stiamo facendo molto bene, ma non dobbiamo né accontentarci né rilassarci perché con 5 trasferte nelle ultime 8 partite i playoff  ce li dovremo ancora sudare’.