Serie C - Legnano Knights sul difficile campo di Busto Arsizio

Serie C - Legnano Knights sul difficile campo di Busto Arsizio

Squadra che vince non si cambia... e il detto calza a pennello per Busto Arsizio che è una delle tre capoliste del girone con solo 2 sconfitte all'attivo.
Il roster di valore dava già delle ottime indicazioni dalle prime gare della stagione ma, cammin facendo, gli oliati meccanismi bustocchi con l'aggiunta del talento di Atsur, si sono confermati nella prima metà di campionato.

Atsur è il primo giocatore (19,5 punti, 6,6 rimbalzi e 5,8 assist) nelle principali categorie statistiche della squadra di Nava, ma la Hydrotherm ha dimostrato di poter vincere anche senza il suo leader, trovando grande impatto da parte di Vai, Fedrigo e De Franco.
Nella gara di andata il grande protagonista fu Azzimonti con 15 punti, 6 rimbalzi e 2 stoppate, mentre per Legnano Negri e Di Dio guidarono le statistiche individuali.

Dal 28/09 sono passati diversi mesi in cui Legnano ha cambiato qualcosa e, una volta uscita dal tunnel degli infortuni, ha trovato un buon equilibrio che ha permesso un fine 2019 e un inizio 2020 con diverse soddisfazioni; ora un test durissimo per i Knights che dovranno giocare una gara quasi perfetta su un campo quasi inviolabile, per poter portare a casa un nuovo foglio rosa

SITUAZIONE KNIGHTS
Nessun problema particolare per i Knights


ARBITRI
1° Arbitro: DI DEO VINCENZO di SESTO SAN GIOVANNI (MI)
2° Arbitro: VITA DAVIDE di OLGIATE OLONA (VA)


SITO E SOCIAL
Live twitting alla fine dei quarti. 
Aggiornamenti Facebook e Instagram
Lunedì il commento, le foto e i video della gara sul nostro sito


TV E MEDIA
Diretta streaming Facebook sulla pagina di Be.Pi. Sport o sul sito internet www.bepitv.it
Differita della gara lunedì 20/01 su Tele7Laghi (LCN 215) dalle ore 22.30, martedì 21/01 Tele7Laghi2 (LCN 287) alle 18.00