Serie C - Virtus Imola, la presentazione di Errera, Brandolino, Orlando

Serie C - Virtus Imola, la presentazione di Errera, Brandolino, Orlando

Presentato il trio di nuovi atleti della Virtus Imola: Danilo Errera, Alessandro Biandolino e Francesco Orlando, presso la sede della Intech Automazione Sistemi, il main sponsor dell’intero settore giovanile.

Molto soddisfatto il Direttore Sportivo Carlo Marchi che ha condotto l’incontro con parole di benvenuto ai nuovi atleti gialloneri.

Dalle prime parole degli atleti trapelano motivazione, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco nel prossimo campionato di Serie C Gold.

Alessandro Biandolino pivot, classe 1999. Muove i primi passi alla Ca’ossi Forlì. Nella stagione 2015/2016, all’Unieuro Forlì in LegaDue, poi 2 anni al Gaetano Scirea in serie C Gold e, l’anno scorso, una travagliata stagione alla Grifo Imola in serie C Silver.

Francesco Orlando, classe 1994 arriva dalla cavalcata vincente con tanto di promozione in C Silver con la Grifo Imola, la cui parabola ha visto la conclusione con l’amara retrocessione nell’ultima stagione. Guardia, classe 1994, è pronto ad affrontare la sua prima esperienza in Serie C Gold

Danilo Errera, pivot, classe 1997, scuola Fortitudo Bologna, giunge in riva al Santerno dopo una stagione con la maglia della Gordon Nuova Pallacanestro Olginate, in Serie B. Precedentemente l’esordio in un campionato senior, sempre in B, a Teramo. Scuola Fortitudo Bologna.