“Dillo a Mario Boni”: la nuova rubrica della GIBA

“Dillo a Mario Boni”: la nuova rubrica della GIBA

Vulcanico, schietto e sempre pronto a metterci la faccia: in campo e fuori.

Parliamo del nostro Vice Presidente, Mario Boni, che non contento di essere spesso in giro per visitare le squadre in rappresentanza della GIBA, ha voluto fare di più proponendo una nuova rubrica sul sito della nostra Associazione.

La rubrica si chiama “Dillo a Mario Boni” ed è un modo veloce e diretto per comunicare con “SuperMario”.

Basta andare sulla home page del sito www.giba.it, cliccare sull’immagine della rubrica (oppure direttamente al link http://www.giba.it/chiedilo-mario-boni/) e scrivere al nostro Vice Presidente, che risponderà appena possibile.

Questa la dichiarazione di Mario Boni in merito alla nuova rubrica: «Insieme al Presidente Alessandro Marzoli e ai consiglieri GIBA  svolgiamo una intensa attività sul territorio, visitando le squadre e partecipando a numerose manifestazioni cestistiche sia istituzionali sia agonistiche. Per aumentare ulteriormente la nostra vicinanza ai lavoratori del mondo del basket, abbiamo pensato a questo modo di fare ulteriormente squadra con gli atleti, restando loro vicini anche quando non è possibile stringersi la mano di persona. Sono perciò a disposizione dei giocatori e delle giocatrici che vorranno farmi segnalazioni particolari o rivolgermi le loro domande, alle quali cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile».